I NOSTRI CADETTI SABATO AD AOSTA SI SUPERANO E A CASALMAGGIORE DOMENICA PERSONALI SUI 60 PER AURORA TAGLIAPIETRA E ANDREA TALLARICO
I nostri Cadetti in trasferta ad Aosta, accompagnati da Matilde Casale, ottengono ottime prestazioni in tutte nei 60 hs e nell'alto. Aurora Tagliapietra si impone nei 60 hs con il nuovo personale di 9,56 in finale , dopo aver corso già in un ottimo 9"62 in batteria. Nella gara maschile esordio per il neo cadetto Gabriele Feniello, che si conferma ottimo ostacolista correndo la batteria in 9"25 qualificandosi per la finale dove migliora correndo in 9"07, che le vale il secondo posto con lo stesso tempo del primo. Gabriele insieme a Matteo Lavacca disputano una bella gara di alto valicando l'asticella a 1,53, per entrambi nuovo personale. Aurora è brava anche nel salto in lungo con la misura di 4,57, nella stessa gara si infortuna nei salti di prova Cecilia Montefusco, che effettua il primo salto a 4,26 poi è costretta al ritiro.
Domenica a Casalmaggiore accompagnati da Antonella Giulivi e Edoardo Rabezzana , impegnati nuovamente i cadetti Aurora Tagliapietra e Matteo Lavacca e i nostri atleti targati Atletica Mondovì Giacomo Rabezzana, Allievo, e gli Juniores Mattia Tagliapietra e Andrea Tallarico. Purtroppo la gara per problemi tecnici di cronometraggio parte in ritardo, con qualche conseguenza nelle prestazioni dei nostri atleti che risentono della stanchezza dell'attesa, nonostante tutto arriva il personale nei 60 piani per Aurora Tagliapietra 8"51 in batteria e poi 8"65 in finale e Andrea Tallarico 7"61 in batteria. Pagano la stanchezza e i ritardi Aurora tagliapietra nei 60 hs 9"81 e 9"95, sui 60 piani Matteo Lavacca 8"16 , Giacomo Rabezzana 7"39 e 7"41 e Mattia Tagliapietra 7"40 e 7"39.
Commenti
Posta un commento