SCORSO FINE SETTIMANA FOSSANO, AOSTA E MARIANO COMENSE CRESCONO ANDREA TALLARICO, GIACOMO RABEZZANA MATTIA TAGLIAPIETRA E MARTINA MINNELLA .

 

A Fossano titolo Regionale allievi per il nostro Andrea Tallarico in forza per l'Atletica Mondovì, ma seguito fin dalla categoria ragazze dalla nostra coach Antonella Giulivi. Andrea in preparazione dei prossimi Campionati Italiani corre la batteria in 8"59 a tre centesimi dal personale e poi in finale conquista il titolo abbattendo la barriera degli 82%0 con 8"45.Sfortunata Beatrice Scassa che cade tra le barriere dei 60 hs Cadette.
Ad Aosta sabato un centesimo in meno per i velocisti Giacomo Rabezzana 7"42 in batteria e 7"40 in finale dove è terzo e Mattia Tagliapietra 7"56 in batteria poi in finale fuori per partenza falsa, peccato davvero. Dalla pedana del peso personale per Francesco Ghi 7,58. 

La domenica grande gara di lungo per Giacomo Rabezzana che va oltre i 6 metri personale indoor e a 5 cm. dal personale all'aperto.  E nei 60 hs riscende in pista Andrea Tallarico confermando il bel progresso di Fossano 8"53 in batteria e 8£48 in finale, dove porta a casa ancora una vittoria.



A Mariano Comense è la giornata di Martna Minnella che super la soglia dei 40 metri e va oltre la misura richiesta lo scorso anno  per i Campionati Italiani Promesse nel lancio del martello con 42,02 è quarta.

Nessun commento:

Posta un commento

PERSONALE NEL SALTO IN LUNGO PER ALESSIA TINEBRA NEL SALTO IN LUNGO.

A Fossano, Campionato Regionale Salti in estensione, la nostra Alessia coglie il personale subito alla prima prova 3,87 per lei.