A Chivasso vanno a segno i due nostri allievi Cecilia Giovara e Nicolò Charbonnier, che ottengono il minimo di partecipazione per i campionati italiani che si terrano a Caorle dal 23 al 26 di questo mese, nei 400 hs. Nicolò e Cecilia si aggiungono a Gabriele Novara che a Caorle sarà impegnato nel Decathlon, dove attualmente vanta il quinto punteggio italiano e nell'asta. Cecilia sigla 1'08"35, migliorando il suo personale dello scorso anno di due decimi, mentre Nicolò mette a frutto i suoi progressi nella velocità piana toglie più di due secondi al tempo dell'anno scorso scendendo sotto il minuto con 59"10. Allo stagionale, sempre a Chivasso nei 200 Chiara Bosticco 27"71 chiudendo in settima posizione.
I ragazzi sono stati invece impegnati a Gravellona Toce per i loro Campionati Regionali Individuali. Tutti i nostri giovani atleti sono arrivati al personale o comunque vicini; nella foto Davide Lavacca p nel vortex 33,63, per una buona undicesima posizione, Viola Dardanello si migliora nel lungo con3,21, Maria Mossino Uniwana sfiora il podio nei 60 hs togliendo 4 decimi al suo tempo e va la personale in batteria 10"19 e poi si ripete in finale 10"20 quarta a due centesimi del podio e Lucrezia Pesce 5,60 di pesonal best nel getto del peso.
Dal lungo ragazzi oltre ai bei miglioramenti dei nostri atleti arriva anche la medaglia di bronzo grazie ad Ernid Sabli capace di saltare 4,78, il suo vecchio primato era sotto i 4 metri, oltre i 4 metri anche Pregno Dario dodicesimo con 4,08.
Dalla velocità i 60 arriva la soddisfazione dell'accesso in finale per Fedrico Cossutti che si migliora nelle serie con 8"48, per poi ripetersi nella finale dal settimo al dodicesimo posto con 8250 che gli vale l'ottava posizione finale.Impegnata su i 60 piani femminili al personale anche per Carlotta Ratto arriva anche il personale nel salto in alto per Alessia Tinebra 1,20.A Vercelli esordio nel triplo per l'allieva Manuela Musso con 8,11 e 32,10 nel disco per la Junior Giorgia Ferraro.
Nessun commento:
Posta un commento