Un successo le gare di Alessandria e Donnas

 Il sabato pomeriggio ci ha visto impegnati ad Alessandria con gli Allievi:  Cecilia Giovara, Nicolò Charbonnier, Lorenzo Gagino e Anthony Corso e la Junior Giorgia Ferraro, alla ricerca di punti per la classifica finale dei Cds Assoluti e Allievi e a  Donnas per la prima gara stagionale per i Cadetti Louly Sartoris, Noemi Lovecchio, Rachele Scarlata e Giacomo Rabezzana con la junior Chiara Rabezzana.

Buona prova per Cecilia Giovara nei 400hs che a corto di allenamento è brava a correre vicino al personale e al minimo per i Campionati Italiani Allievi per lei 1'09"68 e un bottino di 695 punti. Oltre i 600 punti, 617 anche Nicolò Charbonnier che segna il personale nei 200 piani 24"00, alla prossima l'abbattimento della barriera dei 24".

Un bel gruzzolo di punti è quello che porta a casa Giorgia Ferraro con il nuovo personale nel lancio del Disco32,49 MT. per lei 618 punti.

Bella gara nel disco anche per Anthony Corso che chiude al terzo posto nella gara Allievi con 27,84.

Esordio super buono per Lorenzo Gagino nel salto triplo che lo vede già vicino ai 12 MT. con i suoi 11,83 MT, che lo mettono al sesto posto assoluto e primo tra gli allievi con quasi 600 punti


A Donnas i Cadetti hanno dato vita a delle belle gare aprendo nei migliori dei modi la stagione all'aperto.

Negli 80 Cadette le nostre Noemi Lovecchio e Sartori Louly vanno forte e sono rispettivamente  seconda e terza per Noemi 10"40 e per Louly arriva il nuovo personale best 10"64.

Louly era anche impegnata nel salto in alto che la vede chiudere quarta con la.misura di 1,37.

Doppio impegno per Giacomo Rabezzana impegnato negli 80 dove esordisce già alla prima.uscota sotto i 10" ed è quarto con 9"93, mentre nella gara dei 300hs è terzo con 47"89.

Quarto posto per Rachele Scarlata nel triplo Cadette con una bella gara con tre salti su quattro oltre i 9 metri, la miglior misura 9,18.
Quinto posto nel giavellotto per Renat Caraus che spazia dai lanci ai salti con ottimi risultati il suo giavellotto atterra a 25,84 MT., un futuro da multiplista per Renat.

Gara ventosa, ma che ripaga finalmente il lavoro e l'impegno di Chiara Rabezzana nel salto triplo, dove atterra sempre oltre i 10 metri migliore misura 10,49.

Nessun commento:

Posta un commento

GIACOMO RABEZZANA IMPEGNATO A MILANO E SAVONA SI MIGLIORA

  I nostro velocista Giacomo Rabezzana alla ricerca della qualificazione ai Campionati Italiani Cadetti corre a Savona il 5 settembre ed è s...