Il lavoro paga e dopo un periodo un po' travagliato fatto da infortuni, cambi di asta e problemi tecnici,tornano a sorridere coach Rossana Raviola e Gabriele Novara, che senza mai mollare sabato a Boissano, hanno portato a casa un meritatissimo pass per i Campionati Italiani Allievi con il nuovo personale di 3,80. Ora inizia il lavoro di avvicinamento ai Campionati Italiani, nella speranza di trovare una soluzione con il Comune alla condizione precaria dei materassoni, Al personale anche l'altro allievo Nicolò Charbonnier con un bel 3,20 che in ottica prove multiple inizia a essere una bella misura.
Dal salto in lungo arriva il primo 5 metri per Agnese Longo anche lei allieva che oltre alla soddisfazione di aver raggiunto la barriera dei 5 metri, ha anche quella di salire sul secondo gradino del podio.
Sempre sabato ad Asti altra bella conferma.di crescita per Carlotta Toniolo la nostra mezzofondista del gruppo Progetto Junior conquista nei 10.000 del Campionato regionale la terza piazza nelle Juniores con 43'16". Nella gara maschile 24° posto assoluto per Lorenzo Fossat PM. Con 35'42".
Domenica a Chivasso per provare le staffette in previsione dei Campionati Regionali e mentre c'erano Renat Caraus in attesa della staffetta piazza un notevole 11,33 di Salto triplo alla sua prima esperienza nella specialità che le vale il secondo posto e Cesare Caldera avvicina il personale nel giavellotto con 28,98.
Ottime le staffette le Cadette Giorgia Vietti, Louly Sartoris, Carolina Musso e Noemi Lovecchio non hanno problemi a vincere la gara con l'ottimo tempo di 51"23, che con qualche revisione su i campi può ancora andare più forte.
I cadetti, Andrea Passantino, Giacomo Rabezzana, Cesare Caldera e Renat Caraus sono terzi con 50"12, ottimo tempo che potrebbe mettere in difficoltà coach Antonella nel inserire il titolare Edoardo Gianoglio fermo per dolore alla schiena.
Nessun commento:
Posta un commento