Mi piace aprire con le parole di Giacomo Andina di domenica sera:"Ciao a tutti!!💛🖤
Scusate per l'ora ma ci tenevo a fare i complimenti a tutti quanti per le gare di oggi è stato bello vedere come, dai più giovani ai più veterani, ognuno ha dato il suo cercando di fare il massimo!!!!
Siete stati grandissimi🔥🔥
È proprio come stare in una *grande famiglia* in cui ci si aiuta a crescere e ci si sostiene per raggiungere l'obiettivo!!! 🤗🤗"
Il fine settimana è iniziato sabato con le staffette Ragazzi e Cadetti a Giaveno.
Numerosa la.nostra partecipazione con due squadre Ragazze, una Ragazzi, due Cadette e una Cadetti nelle 4x100 e una 3x800 Ragazze e una 3x1000 e ci hanno regalato ottime prestazioni e grande emozioni.
Il quartetto composto da Giorgia Vietti, Sartoris Louly, Carolina Musso e Noemi Lovecchio, ha lottato fino al traguardo con la formazione della Settimese piombando sul traguardo insieme il.fotofinish ha poi decretato il secondo posto con lo stesso tempo 50"59 a soli due centesimi dal provinciale di 50"57, quartetto che vedeva in squadra atlete dal calibro di Carlotta Guerreschi. La formazione B, Anita Curtoni, Rachele Scarlata, Beatrice Scassa e Sofia Feniello è 34° con il tempo di 57"37. Buono l'undicesimo posto del il quartetto dei ragazzi: Federico Cossutti, Ernid Sabli,Marco Camerano e Dario Pregno su 40 staffette classificate con un discreto 56"34. La 4x 100 ragazze A Angelica Trotti, Camilla Boccignone, Ginevra Mussano e Maria Mossino Unwana vedono sfumare la possibilità di abbattere la.barriera del minuto per problemi sull'ultimo cambio compromettono e chiudono trentesime in 1'00"78 e sfuma l'occasione di scendere sotto il minuto. Il quartetto B composto dalle giovanissime, tutte al primo anno di categoria Maya Peleissetti, Alessia Tinebra, Ariel Bucciol e Carlotta Ratto chiude in 1'02"39. Verso la vittoria della batteria viene squalificata per cambio fuori settore all' ultimo passaggio il quartetto dei Cadetti: Andrea Passantino, Giacomo Rabezzana, Nicolò Pinna e Edoardo Gianoglio. Oltre ad aver schierato le 4x100 in tutte le categorie giovanili sono scese in pista una 3x800 ragazze e una 3x1000 Cadette. Le ragazze Maya Pelisetti, Maria Mossino Unwana e Carlotta Ratto, hanno corso con grinta ottenendo un bel 22° posto su 47 staffette classificate e un buon tempo di 9'04"23. Soddisfacente anche la prova dei Cadetti Mattia Sardi, Renat Caraus e Giacomo Rabezzana 20°con 10'09"44.
Nessun commento:
Posta un commento