Giacomo Rabezzana, impegnato a San Salvatore (SI) nella fase nazionale del Trofeo Coni, riservato alle categoria Ragazzi, nel tetrathlon C, ha contribuito al quarto posto della rappresentativa del Piemonte.
Giacomo è sceso in pista nei 60 hs, lungo, peso e 600, nella mattinata di venerdì 30 settembre, invece che nel pomeriggio, per paura di un peggioramento delle condizioni climatiche, anticipo che non ha permesso ai nostri tecnici di raggiungerlo per poterlo sostenere.
La gara di giacomo è iniziata al meglio uguagliando il personale elettrico nei 60 hs, 9"44, tempo che lo poneva in quarta posizione, poi però solo due prove nel salto in lungo, non era prevista la terza, nulle, a cui è seguita una prova di lancio del peso sotto tono, 8,62, per poi tirare fuori la sua solita grinta nei 600 chiusi 1'46"43 per un totale di 1831. Per Giacomo con i due nulli nel salto in lungo è sfumata la possibilità di essere nei posti alti della classifica, ma siamo sicuri che avrà molte altre occasioni per mettere in evidenza le sue ottime qualità.
Noemi ha invece rappresentato il Piemonte a Caorle negli 80 e nella 4 x 100 contribuendo al sesto posto della rappresentativa piemontese.
Nessun commento:
Posta un commento