Sabato a Giaveno, abbiamo partecipato numerosi al Campionato Regionale di Staffette, per noi un appuntamento da non perdere, momento di amicizia, squadra, unione, e se poi al piacere di stare insieme si sale anche sul podio e si va forte, ancora meglio.
Sul terzo gradino sono saliti, nella 4x 200 mista i nostri allievi, il quartetto composto da Chiara Rabezzana, Valentina Ferretti, Nicolò Charbonnier e Alessandro Cussotto. I quattro ragazzi sono riusciti nell'impresa correndo nel tempo di 1'45"20.
Altra 4 x 200 Mista, che ben si è comportata, è quella composta da: due "veterani" Giacomo Andina anno 2001 e Buzzi Beatrice anno anno 2000 e gli allievi Chiara Bosticco e Gagino Lorenzo, tredicesimi al traguardo in 1'48"48.
La nostra terza 4x200 mista, anche questa molto giovane, tre allievi e una junior: Giorgia, Ferraro A/E, Martina Vietti JF, Altana Dennis A/I e Gabriele Novara A/I si difende bene e arriva la traguardo in 1'53"35.
Bei tempi arrivano anche dalle 4 x 100: le allieve, Giorgia Ferraro, Chiara Rabezzana, Valentina Ferretti e Chiara Bosticco migliorano il record sociale di categoria con 52"21 che le vale il quattordicesimo posto assoluto su 44 staffette e il quarto tra le allieve.
Due le formazioni delle 4 x 100 Maschili una solo allievi : Gabriele Novara, Gagino Lorenzo, Charbonnier Nicolò e Alessandro Cussotto per loro 50"02 e una composta dalla promessa Giacomo Andina e i tre allievi, Federico Gaveglio, Dennis Altana e Luca Marranghelli., per i primi 50"02, per i secondi 50"90.
Nessun commento:
Posta un commento