TERZI ASSOLUTI NELLA 4 X 200 MISTA.........E TANTO ALTRO ANCORA NEL FINE SETTIMANA

 Sabato a Giaveno, abbiamo partecipato numerosi al Campionato Regionale di Staffette, per noi un appuntamento da non perdere, momento di amicizia, squadra, unione, e se poi al piacere di stare insieme si sale anche sul podio e si va forte, ancora meglio.




Sul terzo gradino sono saliti, nella 4x 200 mista i nostri allievi, il quartetto composto da Chiara Rabezzana, Valentina Ferretti, Nicolò Charbonnier e Alessandro Cussotto. I quattro ragazzi sono riusciti nell'impresa correndo nel tempo di 1'45"20.





Altra 4 x 200 Mista, che ben si è comportata, è  quella composta da:  due "veterani" Giacomo Andina anno 2001 e  Buzzi Beatrice anno anno 2000 e gli allievi Chiara Bosticco e Gagino Lorenzo, tredicesimi al traguardo in 1'48"48.



La nostra terza 4x200 mista, anche questa molto giovane,  tre allievi e una junior: Giorgia, Ferraro A/E, Martina Vietti JF, Altana Dennis A/I e Gabriele Novara A/I si difende bene e arriva la traguardo in 1'53"35.



Bei tempi arrivano anche dalle 4 x 100: le allieve, Giorgia Ferraro, Chiara Rabezzana, Valentina Ferretti e Chiara Bosticco migliorano il record sociale di categoria  con 52"21 che le vale il quattordicesimo posto assoluto su 44 staffette e il quarto tra le allieve.




Il quartetto composto da una promessa Beatrice Buzzi, la nostra prima frazionista di eccezione, la senior Matilde Casale, e le allieve Musso Manuela e Agnese Longo, entrambe al primo anno di Categoria  corre la 4 x 100 in un buon  54"81.





Mentre la formazione Juniores F , che vede l'esordio di Emanuela Berruti in ultima frazione , è terza tra le staffette di categoria con un discreto 57"94, oltre a Manuela, hanno corso, Giorgia Borio, Lucia Travasino e Vietti Martina.




Due le formazioni delle 4 x 100 Maschili una solo allievi : Gabriele Novara, Gagino Lorenzo, Charbonnier Nicolò e Alessandro Cussotto  per loro 50"02 e una composta dalla promessa Giacomo Andina e i tre allievi, Federico Gaveglio, Dennis Altana e Luca Marranghelli., per i primi 50"02, per i secondi 50"90.








Domenica al  Trail di La spezia ha corso Paolo Chiusano M40 chiudendo i 12 Km con dislivello di mille metri al secondo posto di Categoria e nono assoluto.


E partecipazione al raduno di Prove Multiple a Borgosesia, per gli allievi Chiara Bosticco, Nicolò Charbonnier e Gabriele Novara, accompagnati dal tecnico Beppe Colasuonno, sempre nell'ottica di dare ai nostri ragazzi le maggiori opportunità di crescita atletica.

 


E finiamo con la partecipazione di Antonella Giulivi all'aggiornamento de IL COACH, sugli ostacoli con relatori Andrea Uberti e Alessandro Vigo, perchè i nostri ragazzi possono crescere, se cresciamo noi allenatori e per noi la formazione dei nostri tecnici non deve mai fermarsi.

Nessun commento:

Posta un commento

GIACOMO RABEZZANA IMPEGNATO A MILANO E SAVONA SI MIGLIORA

  I nostro velocista Giacomo Rabezzana alla ricerca della qualificazione ai Campionati Italiani Cadetti corre a Savona il 5 settembre ed è s...