NUOVI RECORD SOCIALI PER LE STAFFETTE GIOVANILI

 

Oggi a Bra son caduti due record sociali delle 4 x100 quello Cadette e quello Ragazzi, così come è stato scritto il primo record per la staffetta Cadetti, mentre le ragazze segnano il nostro terzo tempo, nella nostra storia, ancora breve.

Tutti e quattro le formazioni sono le migliori a livello provinciale.

Ai piedi del podio regionale per solo 11 centesimi, si piazzano le Cadette Giorgia Vietti, Noemi Lovecchio, Alessia Furlanetto e Sartoris Louly, vincendo la loro batteria con l'ottimo tempo di 52"17, soprattutto perchè tre delle quattro ragazze sono al primo anno di categoria, per cui per il prossimo anno si può puntare in alto.




Terzi nella loro batteria i Cadetti: Francesco Ghi, Mattia Lucas, Stefano Chiabrero e Caldera Cesare con il tempo di 55"39,  i ragazzi hanno dovuto fare a meno dell'infortunato Andrea Tallarico, ma nel breve tempo del riscaldamento, sono riusciti a rivedere i cambi e si sono molto ben comportati in gara.
Dodicesime su 50 le ragazze, bellissimo il loro abbraccio finale alla fine della loro staffetta, qui in riscaldamento, il quartetto composto da Adele Grasso, Beatrice Scassa, Anita Curtoni, sono brave a correre sotto il minuto per loro 58"91 e il secondo posto in batteria, tempo migliorabile, mettendo ancora meglio a punto qualche cambio.
Undicesimi i ragazzi Gai Lorenzo, Giacomo Rabezzana, Marco Camerano e Pregno Dario, terzi nella loro batteria in 59"02, la nostra prima staffetta ragazzi sotto il minuto, anche per loro tempo migliorabile.





Nessun commento:

Posta un commento

GIACOMO RABEZZANA IMPEGNATO A MILANO E SAVONA SI MIGLIORA

  I nostro velocista Giacomo Rabezzana alla ricerca della qualificazione ai Campionati Italiani Cadetti corre a Savona il 5 settembre ed è s...