FLAVIA BENUSSI TORNA IN PEDANA

 

Nella serata di giovedì di scena al campo scuola di Asti il gruppo saltatori, e tra loro è tornata a saltare Flavia Benussi, che chiude la gara seconda a pari merito con Federica Parigi, con la misura di 1,45, prestazione compromessa, soprattutto per Federica, dall'ora tarda e dalla durata di gara, le ragazze hanno finito di saltare quasi alle 22 di sera.

Ad Asti in evidenza Giovanni Longo che supera quota 1,80 con un bel salto, purtroppo non ripetuto alla quota superiore e William Battistin al personale con 1,70.

Giovanni e Flavia poi domenica mattina sono di nuovo scesi in pedana a Borgaretto, per Flavia ritrovata la voglia di gareggiare una bella gara con la conferma a discreti livelli 1,45 per lei e 1,50 sfiorato.

Giovanni non si ritrova con la rincorsa sulla pedana di Borgaretto e si ferma alla misura di 1,70, ma poi va al personale nel lungo e atterra a 5,51, fuori pedana.



Nessun commento:

Posta un commento

GIACOMO RABEZZANA IMPEGNATO A MILANO E SAVONA SI MIGLIORA

  I nostro velocista Giacomo Rabezzana alla ricerca della qualificazione ai Campionati Italiani Cadetti corre a Savona il 5 settembre ed è s...