NON SI SMETTE MAI DI IMPARARE

 Per offrire sempre il meglio ai ragazzi dell'Atletica Asti 2.2 Domenica 5 settembre lunga trasferta per i nostri tecnici "anziani" Stefania e Beppe a Manerba del Garda per assistere al corso organizzato da ilcoach: " Strategie attuali nell'allenameno dello sprint- accelerazioni"ilCoach.

Relatore del corso il nostro amico Marco Airale, assistent coach negli Stati Uniti di Rana Raider allenatore di diversi atleti di valore olimpico ta cui:Andre De Grasse.

Un corso molto interessante e ricco di spunti da riportare nelle proposte che facciamo ai nostri velocisti, uno dei corsi più belli fatti con ilCoach, forse anche perchè Marco ha gareggiato nei campi del Piemonte come avversario e amico di tanti atleti allenati da Beppe, uno su tutti ancora in attività Matteo Omedè e come tecnico lo abbiamo visto crescere.

Marco sia nella parte teorica, che pratica e nei video è riuscito ad essere: incisivo, chiaro e diretto, mantenendo tutta la sua semplicità e umilità, a Marco quindi vanno i nostri più sinceri complimenti e ringraziamenti per le nozioni passate, cercheremo di farne buon uso.



Nessun commento:

Posta un commento

GIACOMO RABEZZANA IMPEGNATO A MILANO E SAVONA SI MIGLIORA

  I nostro velocista Giacomo Rabezzana alla ricerca della qualificazione ai Campionati Italiani Cadetti corre a Savona il 5 settembre ed è s...