Domenica 29 agosto al XVI^ Trofeo "Sandro Calvesi" Sprint e Hurdles, abbiamo partecipato con buoni risultati sia alle gare del mattino riservate alle Categorie Esordienti e Ragazzii, che a quelle del pomeriggio riservate alle categorie superiori.
Dalle gare del mattino arrivano belle soddisfazioni per il tecnico responsabile del settore Antonella Giulivi.
Giacomo |
Salgono sul gradino più alto del podio nei 60 piani Giacomo Rabezzana che sigla il personale con 8"43 e Gabriele Feniello EM 8 nella gara dei 40 hs con l'ottimo tempo di 7"92.
Giacomo è anche secondo nei 60 hs con il personale di 10"34 e Gabriele è ottavo nei 40 piani in 7"36, dimenticandosi di tirare su le ginocchia riferisce la sua allenatrice Antonella.
Gabriele |
Louly ha ricevuto anche i complimenti di Eddy Ottoz una leggenda dell'atletica italiana.
La bella mattinata è conclusa anche con due belle gare e due personali per Feniello Sofia nei 60 piani e 60 ostacoli ragazzi rispettivamente con 9"86 e 12"13.
Louly |
Sofia |
Le soddisfazioni continuano anche con le gare del pomeriggio. Le Cadette Valentina Ferretti e Chiara Bosticco vanno al personale negli 80 piani e chiudono ai piedi del podio quarta Valentina Ferretti con il personale 10"88, quinta con il personale elettrico Chiara Bosticco 10"92, bene al rientro delle vacanze estive Manuela Musso che con 12"37 avvicina i suoi tempi migliori, correndo bene e con grinta.
Giorgia |
Nei 100 femminili segnaliamo anche il personale della master 45 Evelyn Rodriguez 16"24, del gruppo adulti seguita da Rossana Raviola.
Miglioramenti anche per i velocisti del settore maschile con Leonardo D'angiò e Federico Annone entrambi al personale. Bellissima la prestazione per la Promessa Leonardo D'Angiò che nella sua seconda gara dal rientro ultime gare da Juniores, toglie 3 decimi alla primato stagionale, 4 centesimi al suo primato personale risalente al 2016 e con 11"34 segna la miglior prestazione provinciale dell'anno,
Leonardo da sempre seguito da Stefania Giulivi responsabile del settore velocità dopo buone gare con partecipazione ai Campionati Italiani Allievi nei 100 mt, aveva abbandonato l'attività per motivi di studio, mantenendo però sempre i contatti con la pista d'atletica ed ora è tornato con entusiasmo e nuova motivazione.
Federico |
Nei 100 piani buono anche il 16"39 del Mastre Campisciano Michele del gruppo adulti di Rossana.
Chiudiamo le gare sull'anello con il 400 mt corso in 52"72 da Leonardo a poco più di un'ora dai 100.
Una buona giornata per i velocisti dell'atletica Asti 2.2. del coach Stefania.
Miglioramenti anche dalle pedane dei salti, settore seguito dal nostro tecnico più esperto Giuseppe Colasuonno.
Nel salto in alto ottime sensazioni per Giovanni Longo che eguaglia la sua miglior prestazione e con la misura di 1,80 sale sul terzo gradino del podio, primo è un atleta dell'Atletica Mondovì Valter Cerri seguito anche dal nostro Beppe, che collabora con il suo tecnico sociale.
Nessun commento:
Posta un commento