A Biella al Tofeo Nazionale Gomitolo di lana si è presentata una nutrita parte della squadra assoluta e allieve femminile (nella foto con le ragazze della 4x400 del Castell'Alfero) con l'intento di migliorare il punteggio di squadra e tre Cadetti. Iniziamo il racconto di Biella proprio dalle loro gare.
Nel lungo quinta è Chiara Bosticco con 4,74 su otre 30 iscritte peccato per la sabbia troppo alta e una chiusura da perfezionare che ha vanificato alcuni bei salti commenta Beppe Colasuonno che la segue nei salti,, nella stessa gara 3,54 per Manuela Musso .
Settimo su 30 iscritti Charbonnier Niccolò nei 300 che con 40”89 conferma i sui tempi, lo si attende sotto i 40".
Passiamo ad analizzare le gare dei più grandi partendo da una sempre più consapevole dei propri mezzi Chiara Rabezzana corre i 200 nel suo nuovo personale di 26”57 vento nullo , su i 200 anche Raviola Rossana 29”66 e Glorioso Teresa 32”91
Contemporaneamente ad Asti gli esordienti concludevano la loro stagione con la festa insieme agli esordienti del gruppo del progetto Junior, gli esordienti C si sono dati battaglia nel percorso, nei 50 mt e nel salto in lungo, Gli esordienti B e A nei 50 mt, nel lungo nel vortex e nei 200 mt, per una bella giornata di sport, amicizia e divertimento.
Domenica a Novara si svolti i Campionati Regionali Ragazzi, e ben 11 dei nostri atleti hanno partecipato accompagnati da Antonella Giulivi e dal nostro Presidente Edoardo Rabezzana, a cui vanno i nostri ringraziamenti per aver creduto nel nostro progetto e di continuare a sostenerci e guidarci.
Nessun commento:
Posta un commento