A Grosseto l’Atletica Asti era presente con due atlete Federica Parigi nel Salto in alto Juniores e Beatrice Buzzi nei 100hs Promesse.
Federica è nona con 1,60 misura che non rispetta sicuramente le sue potenzialità, ha sicuramente pagato un po' la tensione per il passaggio nella categoria superiore.
Commenta così il suo allenatore Beppe Colasuonno"Federica ha saltato bene in riscaldamento bene il primo a 1,55 benissimo l’1,60 poi l’1,65 non ha richiamato bene le gambe e ha buttato giù con i talloni gli altri due tentativi completamente spenta dice poi che sentiva le gambe molli." Chi sicuramente sarà stata emozionata Beatrice Buzzi che chiude la gara in.ventiduesima posizione con 16"21. Ci racconta la sua gara Beppe:" Dopo una discreta partenza ha pasticciato sul quinto ostacolo poi ha agganciato l’ultimo ed è arrivata sul traguardo quasi cadendo." Beatrice che quest'anno è seguita da Fabio Piccardi in tutta la preparazione saprà sicuramente rifarsi vista la sua continua progressione
Alcuni atleti hanno partecipato con discreti risultati alla diciannovesima edizione delTrofeo Fratel Mario di Giaveno. Sul campo di Giaveno in una giornata molto calda si mette in evidenza Giacomo Rabezzana sui 60 piani ragazzi con il buon tempo di 8"79 che lo pone in decima posizione su 66 ragazzi e secondo del 2009. Nei 100 donne la mamma di Giacomo, Antonella Giulivi Ad 45 è nona con l’ottimo tempo di 13"09. Del gruppo adulti di Rossana Ravioli.ai blocchi di partenza dei 100 Rodriguez Evelyn 16"38, Rabezzana Sabrina 17"71, Schiavon Gianluca 13"62, Carro Gianfranco 13"76 e Dell'Angelo Massimo 13"79.
Esordio nei 100hs allieve per Matilde Poggio 18"43, mentre dopo un ottimo avvio errore al secondo ostacolo per Chiara Rabezzana che la costringe al ritiro, nel salto.in lungo donne invece Chiara è decima con la misura di 4,79, nel primo gruppo Rossana Raviola 4,40
Nel lungo maschile un bell’esordio per Karar Sabir capace di saltare 5,46, che lo pone in undicesima posizione.
Nessun commento:
Posta un commento