DUE GIUGNO CHIVASSO TORNA A SALTARE CARLOTTA GUERRESCHI

 


E TRASCINA CHIARA RABEZZANA OLTRE AI 5 METRI.

Sulla pedana di lungo si sono svolte due belle gare ricche di soddisfazioni per il nostro tecnico Giuseppe Colasuonno.

Prima Matilde Casale nel triplo balza a 10,18, conquistando punti importanti per la squadra femminile e la quinta posizione assoluta e nel lungo femminile Carlotta Guerreschi ritornata al campo di atletica con la nascita dell' Atletica Asti 2.2 come allenatrice del settore Esordienti e Ragazzi, mercoledì e tornata a gareggiare ed ha subito saltato 5,58, misura che le ha permesso di vincere la gara. La gara di lungo si è svolta in due gruppi, con un'inizio difficile per la pedana a 3 metri, Chiara Rabezzana guida il gruppo con un salto a 4,87, che le dà l'accesso in pedana come ottava, in finale Chiara si trasforma e abbatte ben due volte il muro dei 5 metri prima con 5,07 e poi 5,11, salendo in quinta posizione.

Soddisfazioni anche per Rossana Raviola (tecnico dei Cadetti) e Stefania Giulivi (tecnico velocità), nei 300 Niccolò Caharbonnier e Chiara Bossticco abbattono i loro rispettivi personali, Valentina Ferretti vince la gara con 44"74  avvicinando il personale   di 44"34.  Niccolò Charbonnier con il tempo di oggi di 40"72, ha tolto quasi due secondi dal tempo dell'anno scorso. Chiara Bosticco con 45"95 è settima assoluta, precedente 47"08.

A Chivasso la squadra femminile incrementa ancora i suoi punteggi con un bel lancio nella gara di giavellotti  di Antonella Giulivi 28,68 la sua misura vhe le permette anche di salire sul secondo gradino del podio.



Dai 1000 ragazzi soddisfazioni da tecnici questa volta  per Carlotta e Antonella.

Giacomo Rabezzanasi mette alla prova su i 1000 e arriva quarto nella sua serie e decimo totale con il bel tempo di 3'32"64.

Nei 400 ai blocchi di partenza Sabir Karar che passa sotto il personale nei 200 e chiude in 59"00



Nessun commento:

Posta un commento

GIACOMO RABEZZANA IMPEGNATO A MILANO E SAVONA SI MIGLIORA

  I nostro velocista Giacomo Rabezzana alla ricerca della qualificazione ai Campionati Italiani Cadetti corre a Savona il 5 settembre ed è s...