Lo scorso fine settimana ci ha visto impegnati in gara a: Milano con Bestrice Buzzi 100hs, a Fossano nel lungo Cadette con Chiara Bosticco, Agnese Longo e Manuela Musso, e nei 200 femminili con l'allieva Chiara Rabezzana e la master Rossana Raviola, e ad Alessandria nel triplo donne ancora Chiara Rabezzana, Disco donne la master MariaTeresa Petrocelli e peso maschile con il master Fabrizio Iannone.
Per Beatrice una bella esperienza in un meetig importante come il Trofeo Bracco, gara tutta al famminile, che ha visto Beatrice confrontarsi con alcune delle migliori specialiste italiane degli ostacoli, il vento contro (-2,8) però ha condizionato la gara della nostra pantera che taglia il traguardo in 16"24.
A Fossano il vento a favore aiuta le nostre atlete che ne fanno buon uso. L'allieva Chiara Rabezzana, che si destreggia dai salti alle corse, conferma le sue buone doti di velocità ed è la prima nostra atleta sotto i 27"0 su i 200 con l'ottimo crono, anche se ventoso di 26"89, buono anche il 30"08 del nostro tecnico Rossana Raviola. Al personale nel lungo cadette Chiara Bosticco 4,79 che migliora di 2 cm il suo fresco personale di Alba, supera il muro dei 4 metri Agnese Longo, personale anche per lei 4,26 (precedente 4,00), buono anche il 3,77 di Manuela Musso.
Ad Alessanria ritroviamo Chiara Rabezzana che torna ai salti e conquista la finale nel triplo con un salto a 9,62 da pedana dai 7 metri, poi in finale non trova la rincorsa sulla pedana dai 9 metri, chiudendo così la gara all'ottavo posto. Nei lanci bene Fabrizio Iannone nel getto del peso 10,91 anche per lui finale e settimo posto assoluto, mentre con 18,64 metri nel lancio del disco Mariateresa Petrocelli è tredicesima assoluta e prima di categoria M50.
Nessun commento:
Posta un commento