Sabato e domenica siamo stati impegnati sui campi di Chieri, in occasione del Meetting regionale di ripartenza e inaugurazione pista di atletica, ad Alessandria per i Campionati Regionali di Prove Multiple e a Boissano per il raduno del Masterdayaccademy organizzato da Manzana srl grazie a Silvia Servadei.
A Chieri con il tecnico Stefania Giulivi, sono scesi in pista in una manifestazione affollata:Agnese Longo salto in alto cadette
Valentina Ferretti, Chiara Bosticco, Eleonora Garri, Manuela Musso sugli 80 cadette
Nicolò Charbonnier su i 300 cadetti
Salvatore Scognamiglio sugli 800 assoluti
AGNESE |
Agnese nella pedana del salto in alto si migliora di 10 cm e sigla il personale a 1,30 fallendo di poco alla terza prova la misura di 1,35.
Le cadette negli 80 si migliorano tutte Valentina scende sotto gli 11" alla sua prima esperienza sulla distanza con 10"96 vincendo la quinta serie e piazzandosi al secondo posto assoluto su 56 atlete , dietro di lei nella stessa serie è terza Manuela in 12"43. Chiara che si destreggia tra il salto in lungo e la velocità si migliora e porta il suo personale a 11"08 vincendo la seconda serie appuntamento per l'abbattimento della barriera dehli 11" è solo rimandato alla prossima gara e ottiene la quinta posizione. assoluta, personale anche per Eleonora in nona serie con 12"25.
ELEONORA, CHIARA,MANUELA E VALENTINA |
Anche Nicolò va al personale sulla distanza dei 300 con il tempo decisamente soddisfaciente di 41"08, in previsione delle distanze un po' più lunghe 600 e 1000
Salvatore si mette alla prova negli 800, corsi alla sera tardi con un ritardo di quasi un'ora, ma raggiunge l'obbiettivo di scendere sotto i 2'10" e 2'08"57 e 29^ su 57 atleti, una buona prova che sposta l'obiettivo a 2'05".
SALVATORE |
A Chieri in rappresentanza del gruppo Master di Rossana Raviola presenti Mariateresa Petrocelli nella gara del lancio del giavelloto per lei un lancio a 16,02,e il marito Michele Campisciano su i 200 al termine della gara molto soddisfatto del suo 35"91.
Un ringraziamento particolare a loro e al papà di Nicolò ed Eleonora al ritorno che sono stati disponibili ad aiutarmi nel trasporto dei ragazzi per rispettare le regole di questo momento particolare.
Da Chieri i video degli 80 di Valentina Manuela e Chiara Video operatore Joseph.
Protagonisti ad Alessandria nelle gare di contorno gli astisti seguiti da Rossana Raviola, con la vittoria di Mattia Lucas che sale a 2,40, mentre bisticcia con l'asta nuova Gabriele e fa tre nulli alla misura d'ingresso a 2,90.
Nessun commento:
Posta un commento