E' stato per noi un buon fine settimana di gare a partire da sabato ad Alba, dove i nostri giovani atleti hanno fatto il pieno di personali.
![]() |
Manuela e Chiara |
![]() |
Matide |
Esordio, personale e vittoria nella sua serie per Matilde Vaccaneo, entrata da poco nel gruppo velocità seguita da Stefania Giulivi, nei 100 mt con 14"50, Matilde patisce in partenza e perde un appoggio, ma poi chiude con una buona progressione, sarà interessante vederla nei 200mt.
Non delude Greta Vicini negli 800 F con 2'53"05 si mette alla prova anche negli 800 e chiude in terza posizione nella sua serie.
Sul gradino più alto del podio sale Fabrizio Iannone nel Getto del peso uomini.
A Torino, sempre sabato, di scena ancora i Cadetti nel salto in alto e nel salto con l'asta, seguiti da Rossana e Beppe. Nell'alto è molto bravo a salire a 1,40 Federico Gaveglio, nell'asta gara difficile per Gabriele Novara che affronta la gara con un'asta nuova, arriva comunque secondo con la misura di 3 metri, ottimo l'inizio di Mattia Lucas alla prima gara capace di saltare 2,20.
Domenica a Giaveno, scendono in pista le staffetiste della 4 x100 allieve accompagnate da Stefania Giulivi. Il quartetto composto da Giorgia Borio, Chiara Rabezzana, Matilde Poggio e Lucia Travasino, corre in un buon 53"95, migliorabile mettendo a punto qualche cambio.
![]() |
Le staffettiste con Stefania |
A Pavia si segnala anche l'allievo al primo anno capace dell'ottimo tempo di 17"75 nei 150, di buon auspicio in previsione dei 100.
Buone prove sempre a Pavia per Rossana Raviola 200 hs 35"21 e 250 39"21.
Sfortunata Beatrice Buzzi che nei 200 hs cade al primo ostacolo, avrà sicuramente molte altre occasioni per riscattarsi.
Chiudiamo con Novara dove nella pedana del Lancio del Disco è stato presente Claudio Corso primo di categoria M40 con 21,08, sicuramente migliorabile.
Nessun commento:
Posta un commento