A Bra si sono svolti i Campionati Regionali sui 60 hs e 60 piani per le categorie Allievi, Juniores, Promesse e Senior.
Sabato 30 gennaio hanno aperte le gare i maschi per noi in pista due giovani atleti Andrea Aloi allievo secondo anno e Davide Sannazzaro primo anno allievi.Andrea si è ben comportato scendendo due volte sotto il suo vecchio personale di 8"43 correndo il primo 60 in 8"22 e il secondo in 8"30.
Inizia invece con un buon 7"87 e poi ancora meglio con 7"76 dimostrando grinta e buone potenzialità l'avventura nell'atletica leggera per Davide Sannazzaro.
Domenica 31 gennaio sono scese in pista le ragazze.
Negli ostacoli due grandi bei tempi per Beatrice Buzzi 9"50 e 9"60. Quest' anno Beatrice ha scelto di concentrarsi maggiormente sugli ostacoli sotto la guida di Fabio Piccardi e la sua scelta è stata premiata con un miglioramento di quattro decimi, complimenti a lei e a Fabio.
Nei 60 piani in pista la giovanissima allieva Chiara Rabezzana e la master Rossana Raviola.Chiara dimostra di saper andare veloce, oltre che saltare lungo e ferma il cronometro prima a 8"33 e poi a 8"37, nonostante nella prima prova abbia sentito un fastidio al quadricipite nella seconda prova conferma il buon tempo della prima.
Per Rossana 9"24 e 9"43 il suo commento a fine gara ".......Sono contenta:ho fatto una buona partenza alla prima" brava la nostra allenatrice.
Nessun commento:
Posta un commento