Campionati Regionali AJPS M/F

 A Bra si sono svolti i Campionati Regionali sui 60 hs e 60 piani per le categorie Allievi, Juniores, Promesse e Senior.

Sabato 30 gennaio hanno aperte le gare i maschi per noi in pista due giovani atleti Andrea Aloi allievo secondo anno e Davide Sannazzaro primo anno allievi.

Andrea si è ben comportato scendendo due volte sotto il suo vecchio personale di 8"43 correndo il primo 60 in 8"22 e il secondo in 8"30.

Inizia invece con un buon 7"87 e poi ancora meglio con 7"76 dimostrando grinta e buone potenzialità l'avventura nell'atletica leggera per Davide Sannazzaro.




Domenica 31 gennaio sono scese in pista le ragazze.

Negli ostacoli due grandi bei tempi per Beatrice Buzzi 9"50 e 9"60. Quest' anno Beatrice ha scelto di concentrarsi maggiormente sugli ostacoli sotto la guida di Fabio Piccardi e la sua scelta è stata premiata con un miglioramento di quattro decimi, complimenti a lei e a Fabio.

Nei 60 piani in pista la giovanissima allieva Chiara Rabezzana e la master Rossana Raviola.

Chiara dimostra di saper andare veloce, oltre che saltare lungo e ferma il cronometro prima a 8"33 e poi a 8"37, nonostante nella prima prova abbia sentito un fastidio al quadricipite nella seconda prova conferma il buon tempo della prima.

Per Rossana 9"24 e 9"43 il suo commento a fine gara ".......Sono contenta:ho fatto una buona partenza alla prima" brava la nostra allenatrice.




L'ALTO DI FEDERICA DA' IL VIA AL NOSTRO 2021

 A Bergamo in una gara dedicata al salto in alto scende in pedana Federica Parigi neo juniores e si piazza quinta con la misura di 1,60, una buona prestazione come prima gara, tenuto anche conto che l'atleta seguita da Giuseppe Colasuonno si allena all'aperto, non avendo impianti coperti che permeterebbero una miglior preparazione delle inddor.

L'atleta si è recata a Bergamo inpreparazione dei campionati Italiani di categoria, per i quali è ampiamente in possesso del minimo, ma a causa della situazione emergenziale e in attesa del pass definitivo.

Il nostro tecnico dei salti ci segnala che per l'appuntamento degli Italiani ci sono buoni margini di miglioramento, mettendo a posto la rincorsa.

Il nostro più grande in bocca al lupo a Federica

GIACOMO RABEZZANA IMPEGNATO A MILANO E SAVONA SI MIGLIORA

  I nostro velocista Giacomo Rabezzana alla ricerca della qualificazione ai Campionati Italiani Cadetti corre a Savona il 5 settembre ed è s...