Ripresa l'attività non solo con gli allenamenti ma anche con le gare.
Venerdì nella serata di mezzofondo ad Alba si mette alla prova la nostra cadetta Greta Vicini sui 1000 in preparazione delle gare regionali del 19/20 settembre ad Alessandria. Greta ha provato ad aumentare ritmi gara a lei soliti, mancando un po' sull'ultimo 400 mt. e chiude la sua fatica in 4'04"63.
Sabato e Domenica a Donnas si sono svolti i Campionati Regionali Assoluti, con diversi podi per i nostri atleti.
Nelle due giornate pluri medagliata primo Marta Toso sabato nei 100hs corsi in un valido 15”46 +1,3 di vento ottiene il bronzo Assoluto e l'argento nelle Promesse, domeica ancora suli ostacoli quasta volta nel giro di pista é terza assoluta seconda promessa tempo 1'08" 95 .
Passiamo alla pedana dell'alto ricca di soddisfazioni per il nostro tecnico dei salti Giuseppe Colasuonno. Federica Parigi sale sul terzo gradino del podio con la misura di 1,63, piazzandosi cosi 2^ tra le Allieve. Dalla stessa pedana arriva il primo titolo di Campione Regionale promesse per Beatrice Buzzi con 1,45 e nel peso il secondo dove é anche 2^ Assoluto. con 9,27, salgono così a tre i titoli di Campione Regionale Promesse per Beatrice, Prove multiple la scorsa settimana e alto e peso questo fine settimana.Le nostre tre ragazze Federica nell'alto, Beatrice nelle multiple e Marta Toso nei 400Hs saranno impegnate nei rispettivi Campionati Italiani di Categoria, Federica il prossimo fine settimana Marta e Beatrice quello dopo, tifiamo per loro e seguiamole, ringraziamo anche i ragazzi del Coach.net per il contributo e sostegno.
Restando nella pedana del salto in alto nella giornata di domenica primato personale e grande crescita per l'allievo Giovanni Longo che sale alla misura di 1,70., davvero un bel miglioramento a dimostrare che l'impegno e il lavoro costante pagano, BRAVO GIO!!!
Esodio con la maglia delle pantere per Fabrizio Iannone sabato quinto nel disco con 29,47 e domenica sale sul secondo gradino del podio nel peso maschile con 10,47.
Sulla pista di Donnas buone gare per i nostri master nelle cose veloci; conferma i miglioramenti l'atleta del gruppo adulti di Rossana Raviola Massimo Dell'Angelo che ottiene 13”93 nei 100, mentre proprio Rossana corre un ottimo 200 in 29”69, peccato per il troppo vento +2.9 .
Nessun commento:
Posta un commento