Anche l'estate non ha fermato la nostra attività con la partecipazione ai raduni regionali utili ai nostri tecnici per aumentare le proprie competenze e prendere spunti da proporre poi ai ragazzi al campo e i ai nostri atleti per imparare nuovi esercizi, confrontarsi con gli altri atleti della Regione, creare legami di amicizia.
Al raduno dei salti ad Alessandria alla guida del tecnico referente regionale Valeria Musso, allenatrice di Stefano Sottile hanno partecipato Federica Parigi e Giovanni Longo. Nella stessa giornata al raduno di Prove multiple ha partecipato Marta Toso referente regionale Luciano Mazzon suo tecnico alla Stronese Biella. Per Federica e Marta è stata una buona occasione per rifinire la preparazione ai loro prossimi Campionati Italiani di Categoria. Al raduno con i ragazzi ha partecipato il tecnico Giuseppe Colasuonno.
A Torino al raduno di Asta ha partecipato, con i tecnici Rossana Raviola e Giuseppe Colasuonno, il promettente Gabriele Novara.
A Pinerolo hanno partecipato al Clinic Ostacoli e Velocità le due cadette Chiara Bosticco e Chiara Rabezzana, con i tecnici Stefania Giulivi e Rossana Raviola. la giornata di allenamento-formazione è stata tenuta da Antonio Dotti allenatore insieme ad Enzo Madonnia di Luminosa Bogliolo, da Simonetta Callegari e Luca Casu.
Nel fine settimana ad Alessandria hanno partecipato alle Prove multiple Giovanni Longo allievo e Beatrice Buzzi. Beatrice ha conquistato il Titolo Regionale di Eptathlon della Categoria promesse confermando il minimo per i Campionati Italiani di Categoria, mentre per Giovanni era la sua prima esperienza nel Decathlon e porta a casa il personale nella sua specialità preferita il salto in alto con la misura di 1,64.
http://www.fidal.it/risultati/2020/REG24320/Gara941.htm
http://www.fidal.it/risultati/2020/REG24320/Gara944.htm
Nessun commento:
Posta un commento