Riporto il commento del suo storico tecnico della Stronese (Società di provenienza di Marta) Luciano Mazzon referente regionale delle Prove multiple.
" Detto che probabilmente era impossibile partire peggio, e che si ferma come già negli anni scorsi nelle parti basse della classifica, proprio perché negli hs indoor la partenza è fondamentale avendo poi poco spazio per recuperare, si tratta comunque della sua 16^ partecipazione ad un Camp. Italiano (tra indoor, outdoor, singole discipline e PM), cosa mai riuscita a nessun atleta della nostra società, e del nuovo personale (9 centesimi), con un miglioramento di 26 rispetto allo scorso anno.
Quindi nell'analisi della sua gara, al di là dell'aspetto tecnico, penso si debba fare riferimento anche ai dati di cui sopra, soprattutto pensando agli ultimi due allenamenti (mercoledì e giovedì) dove aveva seri problemi già nell'affrontare il primo ostacolo, non parliamo dei successivi.
Si tratta di un atleta cosciente di avere dei limiti tecnici (su cui sta lavorando), ma che non si è mai abbattuta se i risultati non erano conformi alle aspettative, e che si è migliorata con il passare degli anni, partendo dalle PM per poi approdare ai minimi anche sugli hs, e che nonostante gli impegni universitari trova il tempo di andare al campo quasi giornalmente.
Meditate gente, meditate."
Per chi vuole vedere la gara di Marta.
https://www.youtube.com/watch?v=WA7smKqJik0&feature=em-lbrm&fbclid=IwAR1E6keGobAL_Vz2bqLD2LZ6aOk466-pdCw1fka7cCPHqzikOMV28SDXv28
Nessun commento:
Posta un commento