Nella foto gli atleti dell' Atletica Asti 2.2 con Joseph Twumasi |
Niccolò chiude la gara in 11"20, Gabriele in 10"81 ed è secondo del 2006 e terzo escluso dalla finale.
La prima ragazza a scendere in campo è stata Marta Toso, cat. Promessa, atleta proveniente dal vivaio della Stronese di Biella in forza all'Atletica Asti da quest'anno, visto il trasferimento di Marta ad Asti per motivi di studio ed è così iniziata una collaborazione proficua tra il suo tecnico alla Stronese Luciano Mazzon e i tecnici dell'atletica Asti Fabio Piccardi, Giuseppe Colasuonno e Stefania Giulivi, che ha portato Marta a siglare due personali prima sui 60 hs con 9"49 e poi sui 60 con 9"37.
Da segnalare che negli ostacoli è rimasta fuori dalla finale per un solo centesimo, da Noemi Cairo, altra atleta seguita dal nostro responsabile degli ostacoli: Fabio Piccardi.
Finiti gli ostacoli sono iniziati i 60 dove tutti si sono migliorati.
Iniziamo con le ragazze tutte 2006 e quindi al primo anno della Categoria Cadette, tra loro la migliore è Chiara Bosticco 13° con 8"61, seguita da Valentina Ferretti con 9"25, che paga la poca dimistichezza con le gare, si difendono bene e anche loro tolgono quasi due decimi dal personale Manuela Musso 9"91 e Eleonora Garri 9"93.
Tutti sotto i nove secondi i cadetti anche loro al primo anno il primo dei nostri e Niccolò Charbonnier 8"68, seguito da Gabriele Novara 8"74 e Lorenzo Vettore 8"93.
Chiudiamo con il 9"20 di Martina Vietti alla sua prima gara in assoluto cat.Allieve, tempo sicuramente migliorabile visto che per un disguido ha corso la gara da sola.
Nessun commento:
Posta un commento