Atletica Asti 2.2.: la rivoluzione dell’atletica astigiana


Dal mese di settembre nasce nella nostra città Atletica Asti 2.2. : una nuova società di atletica leggera.
Il nome è stato scelto per collegarci ad una gloriosa società del passato, ma guardando al futuro: il 2.2., oltre a ricordare tematiche di innovazione, si riferisce al 2020, anno in cui questa società nasce agonisticamente.
La mission della società è quella di portare sul territorio una nuova atletica più dinamica, più vicina ai giovani e al mondo della scuola, far conoscere una realtà che permetta ai nostri figli di crescere, confrontarsi, affrontare sfide in un ambiente leale e divertendosi.
L’obiettivo è proporre alla città di Asti un’offerta completa per ogni fascia di età, dagli esordienti (6 anni) agli adulti, far crescere lo sport nel nostro territorio, organizzare manifestazioni ed eventi per la promozione dell’atletica e dell’attività sportiva, della salute e del benessere.
La società è composta da persone qualificate con pluriennali esperienze nel mondo dell’Atletica e non, al fine di acquisire i lati positivi di ogni sport: Flavia Benussi, Roberto Gianotti, Antonella Giulivi, Stefania Giulivi, Fabrizio Iannone, Fabio Piccardi, Edoardo Rabezzana, Rossana Raviola.
Tutti i nostri corsi sono seguiti da personale qualificato: istruttori, allenatori FIDAL, diplomati Isef e laureati Suism.
L’Atletica Asti 2.2. vi aspetta a settembre al Campo Scuola di Via Gerbi 22.
Per ulteriori informazioni scrivere a atleticaasti2.2@gmail.com



Nessun commento:

Posta un commento

GIACOMO RABEZZANA IMPEGNATO A MILANO E SAVONA SI MIGLIORA

  I nostro velocista Giacomo Rabezzana alla ricerca della qualificazione ai Campionati Italiani Cadetti corre a Savona il 5 settembre ed è s...