INDOOR FINE SETTIMANA 20-21GENNAIO

 

Un week end intriso di gara in giro per i vari impianti del nord Italia.

Partiamo dal più giovane Giacomo Rabezzana che per provare un 200 indoor è andato in Emilia Romagna sull'anello di 160 mt. di Parma, dove corre in 25"83, con problemi a gestire le curve in parabolica che lo portano a sbandare.


Lo Junior Nicolo' Charbonnier si sposta in Veneto a Padova per poter provare il 400 indoor, anche lui in difficoltà sulla pista di 200 mt. e un po' carico ancora di lavoro corre in 54"44, che non soddisfa appieno le aspettative, ma rispecchia le difficoltà di non avere impianti in Piemonte dove poter provare ed allenarsi sull' anello di 200 mt, con curve strette e rialzate.



I saltatori in estensione, invece si affrontano a Fossano nel nuovo impianto per la conquista del Titolo Regionale Assoluto, Promesse, Junior e Allievi.

Sabato il triplo femminile ha visto la nostra coach Matilde Casale in decima posizione con 10,36, mentre il lungo maschile con il nuovo personale indoor 6,05  ha visto lo junior Gabriele Novara dodicesimo assoluto e quarto junior.



Domenica nel lungo femminile saliamo due volte sul podio e piazziamo tre atlete in finale e nei primi sette posti:

quinta e terza junior Chiara Rabezzana con il personale indoor 5,18, sesta e terza allieva Louly Sartoris con personale indoor 5,12, e settima con personale indoor e outdoor, e quarta allieva Giorgia Vietta con 5,08.

RIPRESA DELL'ATTIVITA' AGONISTICA CON LE INDOOR DI AOSTA

Foto da Fidal Valle D'Aosta Atletcamentefoto
 È partita subito molto bene la nuova stagione agonistica dei nostri portacolori.

Arrivano i personali nelle prove dei 60 hs con accesso alla finale per tutti i nostriatleti: Andrea Tallarico primo anno allievi 9"08 in batteria, 9"01 in finale secondo classificato.; Gabriele Novara primo anno juniores 9"14 in batteria 9"04 in finale secondo classificato;Lorenzo Gagino primo anno juniores 9"71 in batteria, poi si infortuna nel salto triplodove al primo balzo sigla un buon 11,49.

Personali anche nei 60 piani per lo. Junior al primo anno Nicolò Charbonnier 7"57 è per l'allievo al primo anno Giorgia Vietti 8"39.

Vittoria nel saldo in alto per Giovanni Longo con 1,91 e quarto posto per Matilde Casale nel salto triplocon 10,39

Secondo posto nel getto del peso per Gabriele Novara con 10,69.

Foto Fidal Valle D'Aosta Atleticamentefoto


GIACOMO RABEZZANA IMPEGNATO A MILANO E SAVONA SI MIGLIORA

  I nostro velocista Giacomo Rabezzana alla ricerca della qualificazione ai Campionati Italiani Cadetti corre a Savona il 5 settembre ed è s...